Home Page

 Rodrigo Garcia da  ROSA

 

 Rodrigo Garcia da Rosa è nato il 13 ottobre del 1991 a Salto, una città dell'Uruguay situata giusto sul confine con l'Argentina, così che ha difeso i colori bridgistici di entrambe le nazioni.

 Si è laureato in linguistica presso l'Università brasiliana di Sao Paulo ed è stato uno dei giovani emergenti del bridge sud americano.

 Dopo aver conquistato l'argento allo World Youth Congress del 2011 giocando in una squadra argentino/uruguagia, nel 2015 ha vinto l'oro nella stessa competizione partecipando sia come giocatore che come coach di una squadra multi nazionale nella quale giocava anche il nostro Delle Cave in coppia con il quale ha vinto anche l'argento nella competizione a coppie.

  Rodrigo Garcia da Rosa was born on 13 October 1991 in Salto, a city in Uruguay located just on the border with Argentina, so that he defended the bridge colors of both nations.

 He graduated in linguistics at the Brazilian University of Sao Paulo and was one of the emerging young people of South American bridge.

 After winning silver at the 2011 World Youth Congress playing in an Argentinean / Uruguayan team, in 2015 he won gold in the same competition by participating both as a player and as a coach of a multi national team in which was also Italian Delle Cave, paired him he also won silver in the pairs competition.

Indice/ Index

Precedente / Previous

Successivo / Next